«

Se hai trovato on-line su altri siti internet il prodotto che ti interessa con un prezzo più basso rispetto a quello da noi proposto, compila il modulo sottostante e inviacelo. Da noi avrai la garanzia di ottenere il medesimo prezzo.  Clicca qui per saperne di più

Prego inserire il campo
Prego inserire l'email
Prego inserire il campo
Prego inserire il campo

 
Grazie per averci inviato la segnalazione. Ti risponderemo quanto prima.
«

Un consiglio: individuato il modello che meglio risponde alle tue esigenze, verifica la tua taglia nella Tabella Taglie. Ti ricordiamo che i dati riportati sono indicativi e possono variare a seconda della conformazione fisica di chi le indossa. Se desideri avere maggiori dettagli oppure hai dubbi sul modello da acquistare, saremo lieti di aiutarti nella scelta. Chiamaci al numero 0781/660691 e specifica la tua altezza e il tuo peso: ti consiglieremo una muta adatta alle tue esigenze e potrai decidere con maggiore consapevolezza.

«
La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 30 GIORNI di Tutto Pesca Mare, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 30 giorni di diritto di recesso. Chiaramente per poter usufruire di tale garanzia il prodotto non dovrà essere mai stato utilizzato.
«

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

«

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Tutto Pesca Mare di  Emar SRL.

«

Potrai pagare in 5 modi diversi: Carta di credito tramite circuito interbancario; Paypal; Bonifico Bancario e in fine Contrassegno.

 Assistenza Clienti:

0781 660691
0781 666463
Il servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30
 
Scrivici:  
zoom immagine
Cressi Ellipse Ac2
Rivenditore autorizzato garanzia ufficiale 2 anni
Cressi Sub
  Taglia/Colore Disponibilità
attacco int Spedizione 3/9 gg
attacco DIN 300 Spedizione 3/9 gg
Prezzo listino: 210,90
Sconto: 28,00% - Risparmi: € 59,05
151,85
(IVA % inclusa)
151.848 EUR
Cressi Ellipse Ac2
Cressi Ellipse Ac2

2° stadio XS2 abbinato al primo stadio a pistone tradizionale AC2.

Semplicità, robustezza, facilità di manutaenzione, prezzo molto contenuto.

L'erogatore XS2 è un erogatore economico con prestazioni di tutto rispetto.

Molto diffuso in tutti i paesi del mondo ha moltissimi estimatori per le sue eccezionali doti di semplicità, robustezza, facilità di manutenzione, leggerezza, abbinate a un prezzo d'acquisto eccezionalmente contenuto.

Una levetta che agisce come deviatore di flusso, posta nella parte superiore della cassa, permette di regolare l'effetto Venturi.

Spostata in posizione (-) funziona da pre-dive, per l'ingresso in acqua e per le fasi iniziali dell'immersione, mentre spostandola su (+) permette all-erogatore di sviluppare il massimo delle prestazioni.

Il primo stadio è il collaudatissimo modello a pistone tradizionale AC2 Cressi.

Pur essendo questo primo stadio non bilanciato, ha una portata daria molto elevata, di gran lunga la maggiore riscontrabile sul mercato per questo tipo di primi stadi e tale da poterlo tranquillamente paragonare, in fatto di prestazioni, a molti modelli bilanciati.

E disponibile sia con staffa internazionale, sia con attacco Din da 200 o 300 bar e ha lesclusiva caratteristica di permettere una facile e veloce regolazione esterna della pressione intermedia.

Dispone di un filtro sinterizzato conico, di generose dimensioni.

La compattezza di questo primo stadio e la sua leggendaria robustezza e semplicità ne fanno uno dei modelli più amati e diffusi sul mercato.

 

Caratteristiche tecniche

  • 1°stadio a pistone AC2
  • * Pressione di alimentazione (attacco INT) 0-232 bar
  • * Pressione di alimentazione (attacco DIN) 0-300 bar
  • * Pressione di taratura 9.0-10 bar
  • * Scala di regolazione taratura +/- 0.5 bar
  • * Quantità daria erogata 2100 l/min (*)
  • * Attacchi Alta pressione (HP) 1
  • * Attacchi Bassa pressione (LP) 4

(*) Valori misurati alluscita LP con secondo stadio connesso e pressione di 150 bar nelle bombole.

 

Caratteristiche tecniche 2° stadio XS2

* Sforzo dinspirazione medio (*) 10 mbar

* Sforzo despirazione medio (*) 13 mbar

* Lavoro respiratorio medio (*) 1.4 J/l

* Quantità daria erogata 1050 l/m

* Peso senza frusta 200 g

(*) Valori misurati in accordo con la norma UNI EN 250.

Tuttopescamare 2° stadio XS2 abbinato al primo stadio a pistone tradizionale AC2. Semplicità, robustezza, facilità di manutaenzione, prezzo molto contenuto. L'erogatore XS2 è un erogatore economico con prestazioni di tutto rispetto. Molto diffuso in tutti i paesi del mondo ha moltissimi estimatori per le sue eccezionali doti di semplicità, robustezza, facilità di manutenzione, leggerezza, abbinate a un prezzo d'acquisto eccezionalmente contenuto. Una levetta che agisce come deviatore di flusso, posta nella parte superiore della cassa, permette di regolare l'effetto Venturi. Spostata in posizione (-) funziona da pre-dive, per l'ingresso in acqua e per le fasi iniziali dell'immersione, mentre spostandola su (+) permette all-erogatore di sviluppare il massimo delle prestazioni. Il primo stadio è il collaudatissimo modello a pistone tradizionale AC2 Cressi. Pur essendo questo primo stadio non bilanciato, ha una portata daria molto elevata, di gran lunga la maggiore riscontrabile sul mercato per questo tipo di primi stadi e tale da poterlo tranquillamente paragonare, in fatto di prestazioni, a molti modelli bilanciati. E disponibile sia con staffa internazionale, sia con attacco Din da 200 o 300 bar e ha lesclusiva caratteristica di permettere una facile e veloce regolazione esterna della pressione intermedia. Dispone di un filtro sinterizzato conico, di generose dimensioni. La compattezza di questo primo stadio e la sua leggendaria robustezza e semplicità ne fanno uno dei modelli più amati e diffusi sul mercato.   Caratteristiche tecniche 1°stadio a pistone AC2 * Pressione di alimentazione (attacco INT) 0-232 bar * Pressione di alimentazione (attacco DIN) 0-300 bar * Pressione di taratura 9.0-10 bar * Scala di regolazione taratura +/- 0.5 bar * Quantità daria erogata 2100 l/min (*) * Attacchi Alta pressione (HP) 1 * Attacchi Bassa pressione (LP) 4 (*) Valori misurati alluscita LP con secondo stadio connesso e pressione di 150 bar nelle bombole.   Caratteristiche tecniche 2° stadio XS2 * Sforzo dinspirazione medio (*) 10 mbar * Sforzo despirazione medio (*) 13 mbar * Lavoro respiratorio medio (*) 1.4 J/l * Quantità daria erogata 1050 l/m * Peso senza frusta 200 g (*) Valori misurati in accordo con la norma UNI EN 250.
comments powered by Disqus