Salvagente 150N conforme alle nuove normative : Tutto Pesca Mare

Prezzo Minimo Garantito - Trasporto e Cambio Gratuito -Sconto 10%

Salvagente 150N conforme alle nuove normative

Realizzato da: NUOVARADE
codice: SKUb2vhhjc
38,38
Risparmia: € 14,14
24,24
USD $:
IVA: 21% Compresa
Scegli la Quantità

D'obbligo dal 2010 su ogni imbarcazione da diporto che naviga oltre le 6 miglia dalla costa.  

Vi riassumiamo in breve i punti più importanti. DECRETO MARZO 2009

Le unità che svolgono navigazione dai 300 metri di distanza dalla costa ed entro le 6 miglia nautiche o in acque interne devono avere a bordo cinture di salvataggio conformi (ISO 12402-4), cioè 100 N. Sono quindi accettati i vecchi giubbotti fino 6 + 6 miglia dalla costa. 

Le cinture di salvataggio e gli aiuti al galleggiamento realizzati in conformità alla precedente norma tecnica, e già presenti a bordo, conservano la propria validità. Le unità che svolgono navigazione oltre le 6 miglia nautiche devono avere a bordo cinture (giubbotti) conformi (ISO 12402-3), 150 N. 

Ricordiamo inoltre che non sono ammessi sistemi di gonfiaggio esclusivamente manuali e/o orali per le cinture di salvataggio e gli aiuti al galleggiamento gonfiabili.

Antioco FLUMENE | gio, 22 mar 2012 16:10:52
costo del giubbotto 150 n euro 17,00
Marco Vacca | gio, 22 mar 2012 18:43:40
Ciao Antioco, noi garantiamo sempre il prezzo più basso, per cui se hai trovato prodotto in un'altro sito con un prezzo più basso, mandaci il link tramite il modulo che puoi vedere sotto ogni foto, ti confermeremo lo stesso prezzo. Ciao Marco
Autore:
e-mail (non sará pubblicato):
Sito Internet:
Commento:

Anti-spam:

 Quanto fa 7 sommato a 4?

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accetano le condizioni.