Garmin Echo 150 : Tutto Pesca Mare

SCONTO 20% PER ORDINI OLTRE EURO 30,00 + SPEDIZIONE OMAGGIO ORDINE MINIMO EURO 50

Garmin Echo 150

Realizzato da: GARMIN
codice: 010-009151-01 sig150
136,00
Risparmia: € 23,00
113,00
USD $:
IVA: 21% Compresa

Prestazioni sorprendenti a costi ridotti con echo 150, un rilevatore di pesci a doppio cono con schermo in scala di grigi da 4 pollici.

Maggiore potenza allo stesso prezzo

Con la tecnologia a doppio cono al prezzo della tecnologia a raggio singolo, echo 150 è l'ideale per i pescatori sportivi. Grazie alla potenza di 200 watt (RMS) , è possibile scansionare accuratamente fino a una profondità di 1.300 piedi in acque dolci. Nei fondali più bassi, sarà possibile individuare il pesce ben oltre i lati dell'imbarcazione, grazie a un angolo di visualizzazione fino a 120 gradi. Per ottenere una precisione ancora maggiore, l'esclusiva tecnologia di rilevamento del bersaglio HD-ID di Garmin fornisce immagini più nitide e con una risoluzione maggiore su uno schermo nitido in scala di grigi da 4 pollici.

 

Facile e veloce da installare

Il supporto inclinabile di rilascio rapido e il versatile trasduttore da poppa in dotazione consentono di installare il dispositivo in un batter d'occhio. Inoltre, il design compatto di echo 150 renderà minimo l'ingombro anche sulle imbarcazioni più piccole. Funzioni di echo 150:

  • Tecnologia Garmin HD-ID™
  • Potenza di trasmissione da 200 watt (RMS)
  • Profondità fino a 1.300 piedi
  • Ampiezza del raggio fino a 120 gradi
  • Schermo in scala di grigi FSTN a 8 livelli, da 4 pollici
  • Supporto inclinabile/girevole, trasduttore, morsetto del trolling motor e supporto su specchio di poppa

    Aspetto e prestazioni:

    Dimensioni unità, L x A x P: 10,4 x 14,7 x 7,1 cm (4,1 x 5,8 x 2,8 poll.)
    Dimensioni di visualizzazione, L x A: 6,04 x 8,15 cm (2,38 x 3,21 poll.); 10,16 cm diagonale (4 poll.)
    Risoluzione dello schermo, L x A: 160 x 256 pixel
    Tipo di schermo: FSTN in scala di grigi a 8 livelli
    Peso: 270 g (9,5 oz)
    Impermeabile: sì (IPX7)

    Caratteristiche:

    Allarmi Audible:
    Sonar a doppia frequenza:
    Sonar a doppio cono:
    Zoom a schermata divisa: no
    Ultrascroll™ (consente di visualizzare i bersagli pesce quando l'imbarcazione viaggia ad alta velocità):
    ID simboli pesce (consente di identificare i bersagli pesce):
    Tecnologia guadagno automatico (consente di ridurre i rumori di superficie e di ingrandire i bersagli):
    Whiteline (indica il tipo di fondale): yes (always on)
    Linea di profondità regolabile (consente di misurare la profondità degli oggetti presenti in acqua): no
    A-scope (consente di visualizzare in tempo reale la presenza di pesci sotto al fascio del trasduttore): no
    Blocca fondale (visualizza l'eco del fondale): no
    Registro e grafico della temperatura dell'acqua: no
    Sensore della temperatura dell'acqua incluso:
    Velocità sull'acqua (consente di visualizzare la velocità sull'acqua): no

    Altro:

    Frequenza: 200/77 kHz
    Alimentazione trasmissione: 200 W (RMS)/1.600 W (picco-picco)
    Intervallo di voltaggio: Ingresso: 10 V - 20 V
    Profondità massima: 1.300 piedi in acqua dolce; 500 piedi in acqua salata*
    Angolo del cono: 60° o 120° (a doppio cono)
    Caratteristiche aggiuntive: * Il rilevamento di profondità dipende da fattori quali il grado di salinità dell'acqua, il tipo di fondale e altre condizioni dell'acqua.

    Confezione:

    • echo 150
    • Supporto di rilascio rapido inclinabile e girevole
    • Cavo di alimentazione
    • Trasduttore senza staffa di montaggio, componenti per il montaggio e morsetto del trolling motor
    • Documentazione
Ivano | mar, 17 lug 2012 22:01:47
Consiglio il prodotto e qualsiasi acquisto, massima serietà e disponibilità!
Marco Vacca | mer, 18 lug 2012 14:12:39
Ciao Ivano, ti ringrazio! Ciao Marco
Autore:
e-mail (non sará pubblicato):
Sito Internet:
Commento:

Anti-spam:

 Quanto fa 4 sommato a 6?

I commenti sono moderati, alcuni dati sono registrati nel rispetto della privacy. Inviando il commento si accetano le condizioni.