

Canna: in lega di Alluminio. Innovativo profilo per agevolare l’alloggiamento degli elastici in tensione. Sella guida-asta integrata.
Testata doppia: versione per inserimento elastici paralleli.
Calcio: nuova impugnatura anatomica con linea di mira aperta per un rapido puntamento. Grilletto sganciasagola e sicura in Nylon antiurto ad alta resistenza.
Congegno di scatto: scatola di sgancio in tecnopolimeri caricati e meccanismo di scatto in acciaio Inox.
Elastico: in latex, color ambra, diametro 17,5 mm.
Asta: PR80 in acciaio trattato.
In dotazione: sagola in Nylon ad alta tenacità diametro 1,40 mm,
Opzionale: Mulinello per fucili Thunder e Thunder Twin. Capacità sagola fino a mt. 40 (secondo il diametro). Frizione regolabile per agevolare l’avvolgimento.
Modello: pinna e scarpetta chiusa in bimateriale. Materiale scarpetta: realizzata in elastomero termoplastico. Materiale pala: pala in tecnopolimero termoplastic Disponibile in colore nero, verde e camouflage ( sia i calzari che i guanti possono variare a seconda della disponibilità di taglia.)
( sia i calzari che i guanti possono variare a seconda della disponibilità di taglia.)
Materiale: Nylon 1680 denari accoppiato PVC + rete drenante in Nylon Dimensioni: 29 x 34 x 78 cm Volume: 77 Lt Caratteristiche: possibilità di ripiegarla e chiuderla con l’apposita cerniera, 2 lacci di trasporto, maniglia centrale imbottita Code: 3705

Ciao Franco, questa muta è venduta completa di giacca e pantalone della stessa taglia, mentre per i piombi saranno disponibili leggermente più avanti, per gli schenalili devi guardare su questa Pagina. Ciao Marco
Ciao Elpidio, dovresti gentilmente comunicarmi anche il peso, mentre per l'aiuto al caricamento di un arbalete potresti utilizzare il carichino crab. Ciao Marco
Nessun problema, lo puoi vedere cliccando QUI. Ciao Marco
Ciao Claudio, se desideri possiamo mettere delle pinne più corte, oppure guarda questo kit. Fammi sapere Marco