«

Se hai trovato on-line su altri siti internet il prodotto che ti interessa con un prezzo più basso rispetto a quello da noi proposto, compila il modulo sottostante e inviacelo. Da noi avrai la garanzia di ottenere il medesimo prezzo.  Clicca qui per saperne di più

Prego inserire il campo
Prego inserire l'email
Prego inserire il campo
Prego inserire il campo

 
Grazie per averci inviato la segnalazione. Ti risponderemo quanto prima.
«

Un consiglio: individuato il modello che meglio risponde alle tue esigenze, verifica la tua taglia nella Tabella Taglie. Ti ricordiamo che i dati riportati sono indicativi e possono variare a seconda della conformazione fisica di chi le indossa. Se desideri avere maggiori dettagli oppure hai dubbi sul modello da acquistare, saremo lieti di aiutarti nella scelta. Chiamaci al numero 0781/469332 e specifica la tua altezza e il tuo peso: ti consiglieremo una muta adatta alle tue esigenze e potrai decidere con maggiore consapevolezza.

«
La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 30 GIORNI di Tutto Pesca Mare, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 30 giorni di diritto di recesso. Chiaramente per poter usufruire di tale garanzia il prodotto non dovrà essere mai stato utilizzato.
«

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

«

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Tutto Pesca Mare di  L&M SRLS.

«

Potrai pagare in 5 modi diversi: Carta di credito tramite circuito interbancario; Paypal; Bonifico Bancario e in fine Contrassegno.

 Assistenza clienti:

Per assistenza clienti attinenti a situazione ordini e informazioni sui prodotti
Scrivici:
TEL.   0781/469332
Whatsapp +393347819608
Il servizio clienti è attivo dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 il sabato dalle 8:30 alle 13:00
 
zoom immagine
Sporasub computer orologio SP1
Rivenditore autorizzato garanzia ufficiale 2 anni
SporaSub
  Taglia/Colore Disponibilità
sppc010001 Spedizione 3/6 gg
Prezzo listino: 256,30
Sconto: 35,00% - Risparmi: € 89,71
166,60
(IVA % inclusa)
166.595 EUR
Sporasub computer orologio SP1
ALTRI PRODOTTI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
Sporasub computer orologio SP1

Particolare computer SP1 che poi è uguale in molte particolarità all’OMER MIK1.

Il computer SP1, è costruito in materiale plastico molto resistente ed in acciaio inox, sia per le parti funzionali e sia per quelle soggette ad usura.

Ha un peso molto basso che lo rende comodissimo, ha un cinturino di lunghezza molto elevata, nato appunto per essere utilizzato sopra una muta o sopra i guanti.

La parte piu’ lunga (che si puo’ regolare) ha 14 fori sagomati molto ravvicinati per avere una regolazione comoda e precisa.

Alla fine dello stesso è stato realizzato un dente che blocca il tutto una volta inserito nel passante.

Il vetro del quadrante, oltre a rimanere più basso della ghiera, è antigraffio temperato per garantire un utilizzo sicuro nel tempo.

I pulsanti sono in acciaio inox e funzionano mediante un sistema magnetico (tarati grazie ad uno scrupoloso studio tecnico) che garantisce una morbidezza e funzionalità unica quando vengono premuti anche in acqua.

Il Computer Sporasub SP1 è garantito fino a 100 mt. di profondità e la parte posteriore, dove alloggia la batteria, è accessibile mediante una ghiera di acciaio inox a vite con guarnizione.

La batteria e’ facilmente sostituibile, ma affinche’ la garanzia di 2 anni non decada, tale sostituzione puo’ essere fatta solo dal negoziante specializzato.

Dato che questo orologio la funzione “Dive” (quella che consuma di più) entra in funzione solo sotto 1,5 mt. la durata della batteria e’ molto piu’ lunga che sugli altri computer.

Ai lati della cassa sono posizionati due sensori (profondità – temperatura/accensione) che restano a filo della cassa, rendendo la struttura piu’ ergonomica e funzionale.

Lo spessore della cassa è di circa 1 cm. Confezione con libretto SP1 Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio le nuove funzioni (maggiore memoria e recupero in superficie) dell’SP1 della Sporasub, tralasciando le classiche funzioni di orologio che ho spiegato nell’articolo MIK1.

Il profondimetro si attiva automaticamente superata la profondità di 1,5 mt.

Quando compare la modalità Immersione sono visualizzate le seguenti informazioni:

1) La profondità attuale dell’acqua.

2) La temperatura attuale dell’acqua.

3) L’indicatore dello stato d’immersione.

4) Il tempo d’immersione trascorso.

5) Visualizzazione dell’ora attuale.

6) La profondità massima.

Le immersioni vengono registrate ogni qualvolta ci si immerge per oltre 10 secondi (ad una profondità di almeno 1,5 m) e si possono leggere le seguenti informazioni:

1. Il tempo d’immersione trascorso.

2. La profondità massima raggiunta con l’orologio.

3. La temperatura minima dell’acqua durante l’immersione.

4. L’ ora e la data d’inizio dell’immersione.

5. Le informazioni sul luogo d’immersione (Lago o Mare).

Le immersioni (199) possono essere richiamate successivamente. Particolare lettura di un’immersione Una volta che si risale e si raggiunge nuovamente la profondità di 1,5 mt. il computer SP1 entra automaticamente in modalità di recupero e viene mostrato sul display.

Durante la modalità di recupero in superficie, è possibile verificare la massima profondità ed il tempo di immersione dell’ultimo tuffo premendo il tasto funzione (M). Questa funzione è il recupero in superficie è molto importante per la sicurezza, in particolare per chi fa pesca in apnea a livello agonistico e si consiglia di aspettare (recuperare) almeno il doppio della durata dell’apnea effettuata.

Per rivedere nuovamente l’ora, basta premere per due secondi il tasto funzione (M) oppure lasciare fuori dall’acqua l’orologio per almeno 30 secondi.

Funzione di Reset Puo’ capitare a volte che per vari motivi (es. premere per sbaglio due tasti contemporaneamente) che questo computer dia dei messaggi di errore o si blocchi su una schermata.

In questo caso si puo’ “Resettare” il tutto azzerando tutte le memorie.

La funzione RESET permette di azzerare qualsiasi segnalazione di errore o problemi legati al funzionamento del software del SP1.

Per eseguire tale operazione, entrare nella modalità “ORA ATTUALE”, premere [M] per accedere all’impostazione dell’ora ( i secondi lampeggiano); quindi premere [U] e [D]contemporaneamente per circa 5 secondi, inizialmente apparirà una linea piena accompagnata da “bip” sonoro, in seguito la scritta “RTS N”. Premere i pulsanti [U] o[D] e sul display comparirà la scritta “RTS Y”, a questo punto premere [M] per confermare il reset. Sul display comparirà ancora un segmento intero e tutta la memoria interna sarà resettata completamente compreso il tempo. Da questo momento in poi potrete riprendere ad utilizzare l’orologio con tutte le sue funzionalità ripristinate. Procedura di Reset Orologio Sporasub SP1 Scarica Istruzioni italiano SP1 IT

Prova in Mare L’orologio ha fatto il suo dovere sempre anche con temperature molto alte quando stavo in barca sotto il sole di agosto. Le escursioni termiche riscontrate (in acqua 24/26° fuori 40/45°) si sono rivelate non dannose, cosa che puo’ accadere su prodotti non di qualità. Molto comoda la funzione di recupero in superficie,  Aspettare il tempo dovuto fa sentire piu’ tranquillo e rilassato mentalmente. Il display è facilmente leggibile in profondità e la nuova colorazione è veramente efficace.

– Ottimi materiali utilizzati.

– Cinturino lungo a sufficienza, comodo da utilizzare e sostituibile.

– Cinturino più corto da richiedere (optional).

– Bello esteticamente, si puo’ utilizzare sempre.

– Semplice da utilizzare anche con guanti spessi.

– Leggero e nello stesso tempo robusto.

– I caratteri sono grandi e ben leggibili anche in acqua (migliorato il display).

– Batteria a lunga durata e facile da sostituire (2 anni, solo dal negoziante).

– Rapporto qualità prezzo tra i migliori.

Contro:

– Non ho sinceramente riscontrato cose negative, il passante che ho girato è solo una mia esigenza, magari va bene a tutti così com’e’.

– Se devo proprio fare un appunto direi che il libretto delle istruzioni non si legge benissimo. Forse meno lingue o piu’ grande sarebbe più funzionale.

Ci tengo a precisare che queste informazioni sono strettamente personali e possono essere anche non condivisibili, il mio scopo è quello di condividere con tutti le mie impressioni sul prodotto.

Il Tutto pesca Mare Ringrazia Il Blog pescasubapnea.forumfree.it e Claudio Basili per i testi forniti.

Tuttopescamare Particolare computer SP1 che poi è uguale in molte particolarità all’OMER MIK1. Il computer SP1, è costruito in materiale plastico molto resistente ed in acciaio inox, sia per le parti funzionali e sia per quelle soggette ad usura. Ha un peso molto basso che lo rende comodissimo, ha un cinturino di lunghezza molto elevata, nato appunto per essere utilizzato sopra una muta o sopra i guanti. La parte piu’ lunga (che si puo’ regolare) ha 14 fori sagomati molto ravvicinati per avere una regolazione comoda e precisa. Alla fine dello stesso è stato realizzato un dente che blocca il tutto una volta inserito nel passante. Il vetro del quadrante, oltre a rimanere più basso della ghiera, è antigraffio temperato per garantire un utilizzo sicuro nel tempo. I pulsanti sono in acciaio inox e funzionano mediante un sistema magnetico (tarati grazie ad uno scrupoloso studio tecnico) che garantisce una morbidezza e funzionalità unica quando vengono premuti anche in acqua. Il Computer Sporasub SP1 è garantito fino a 100 mt. di profondità e la parte posteriore, dove alloggia la batteria, è accessibile mediante una ghiera di acciaio inox a vite con guarnizione. La batteria e’ facilmente sostituibile, ma affinche’ la garanzia di 2 anni non decada, tale sostituzione puo’ essere fatta solo dal negoziante specializzato. Dato che questo orologio la funzione “Dive” (quella che consuma di più) entra in funzione solo sotto 1,5 mt. la durata della batteria e’ molto piu’ lunga che sugli altri computer. Ai lati della cassa sono posizionati due sensori (profondità – temperatura/accensione) che restano a filo della cassa, rendendo la struttura piu’ ergonomica e funzionale. Lo spessore della cassa è di circa 1 cm. Confezione con libretto SP1 Andiamo ora ad analizzare nel dettaglio le nuove funzioni (maggiore memoria e recupero in superficie) dell’SP1 della Sporasub, tralasciando le classiche funzioni di orologio che ho spiegato nell’articolo MIK1. Il profondimetro si attiva automaticamente superata la profondità di 1,5 mt. Quando compare la modalità Immersione sono visualizzate le seguenti informazioni: 1) La profondità attuale dell’acqua. 2) La temperatura attuale dell’acqua. 3) L’indicatore dello stato d’immersione. 4) Il tempo d’immersione trascorso. 5) Visualizzazione dell’ora attuale. 6) La profondità massima. Le immersioni vengono registrate ogni qualvolta ci si immerge per oltre 10 secondi (ad una profondità di almeno 1,5 m) e si possono leggere le seguenti informazioni: 1. Il tempo d’immersione trascorso. 2. La profondità massima raggiunta con l’orologio. 3. La temperatura minima dell’acqua durante l’immersione. 4. L’ ora e la data d’inizio dell’immersione. 5. Le informazioni sul luogo d’immersione (Lago o Mare). Le immersioni (199) possono essere richiamate successivamente. Particolare lettura di un’immersione Una volta che si risale e si raggiunge nuovamente la profondità di 1,5 mt. il computer SP1 entra automaticamente in modalità di recupero e viene mostrato sul display. Durante la modalità di recupero in superficie, è possibile verificare la massima profondità ed il tempo di immersione dell’ultimo tuffo premendo il tasto funzione (M). Questa funzione è il recupero in superficie è molto importante per la sicurezza, in particolare per chi fa pesca in apnea a livello agonistico e si consiglia di aspettare (recuperare) almeno il doppio della durata dell’apnea effettuata. Per rivedere nuovamente l’ora, basta premere per due secondi il tasto funzione (M) oppure lasciare fuori dall’acqua l’orologio per almeno 30 secondi. Funzione di Reset Puo’ capitare a volte che per vari motivi (es. premere per sbaglio due tasti contemporaneamente) che questo computer dia dei messaggi di errore o si blocchi su una schermata. In questo caso si puo’ “Resettare” il tutto azzerando tutte le memorie. La funzione RESET permette di azzerare qualsiasi segnalazione di errore o problemi legati al funzionamento del software del SP1. Per eseguire tale operazione, entrare nella modalità “ORA ATTUALE”, premere [M] per accedere all’impostazione dell’ora ( i secondi lampeggiano); quindi premere [U] e [D]contemporaneamente per circa 5 secondi, inizialmente apparirà una linea piena accompagnata da “bip” sonoro, in seguito la scritta “RTS N”. Premere i pulsanti [U] o[D] e sul display comparirà la scritta “RTS Y”, a questo punto premere [M] per confermare il reset. Sul display comparirà ancora un segmento intero e tutta la memoria interna sarà resettata completamente compreso il tempo. Da questo momento in poi potrete riprendere ad utilizzare l’orologio con tutte le sue funzionalità ripristinate. Procedura di Reset Orologio Sporasub SP1 Scarica Istruzioni italiano SP1 IT Prova in Mare L’orologio ha fatto il suo dovere sempre anche con temperature molto alte quando stavo in barca sotto il sole di agosto. Le escursioni termiche riscontrate (in acqua 24/26° fuori 40/45°) si sono rivelate non dannose, cosa che puo’ accadere su prodotti non di qualità. Molto comoda la funzione di recupero in superficie,  Aspettare il tempo dovuto fa sentire piu’ tranquillo e rilassato mentalmente. Il display è facilmente leggibile in profondità e la nuova colorazione è veramente efficace. – Ottimi materiali utilizzati. – Cinturino lungo a sufficienza, comodo da utilizzare e sostituibile. – Cinturino più corto da richiedere (optional). – Bello esteticamente, si puo’ utilizzare sempre. – Semplice da utilizzare anche con guanti spessi. – Leggero e nello stesso tempo robusto. – I caratteri sono grandi e ben leggibili anche in acqua (migliorato il display). – Batteria a lunga durata e facile da sostituire (2 anni, solo dal negoziante). – Rapporto qualità prezzo tra i migliori. Contro: – Non ho sinceramente riscontrato cose negative, il passante che ho girato è solo una mia esigenza, magari va bene a tutti così com’e’. – Se devo proprio fare un appunto direi che il libretto delle istruzioni non si legge benissimo. Forse meno lingue o piu’ grande sarebbe più funzionale. Ci tengo a precisare che queste informazioni sono strettamente personali e possono essere anche non condivisibili, il mio scopo è quello di condividere con tutti le mie impressioni sul prodotto. Il Tutto pesca Mare Ringrazia Il Blog pescasubapnea.forumfree.it e Claudio Basili per i testi forniti.