«

Se hai trovato on-line su altri siti internet il prodotto che ti interessa con un prezzo più basso rispetto a quello da noi proposto, compila il modulo sottostante e inviacelo. Da noi avrai la garanzia di ottenere il medesimo prezzo.  Clicca qui per saperne di più

Prego inserire il campo
Prego inserire l'email
Prego inserire il campo
Prego inserire il campo

 
Grazie per averci inviato la segnalazione. Ti risponderemo quanto prima.
«

Un consiglio: individuato il modello che meglio risponde alle tue esigenze, verifica la tua taglia nella Tabella Taglie. Ti ricordiamo che i dati riportati sono indicativi e possono variare a seconda della conformazione fisica di chi le indossa. Se desideri avere maggiori dettagli oppure hai dubbi sul modello da acquistare, saremo lieti di aiutarti nella scelta. Chiamaci al numero 0781/469332 e specifica la tua altezza e il tuo peso: ti consiglieremo una muta adatta alle tue esigenze e potrai decidere con maggiore consapevolezza.

«
La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 30 GIORNI di Tutto Pesca Mare, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 30 giorni di diritto di recesso. Chiaramente per poter usufruire di tale garanzia il prodotto non dovrà essere mai stato utilizzato.
«

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

«

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Tutto Pesca Mare di  L&M SRLS.

«

Potrai pagare in 5 modi diversi: Carta di credito tramite circuito interbancario; Paypal; Bonifico Bancario e in fine Contrassegno.

 Assistenza clienti:

Per assistenza clienti attinenti a situazione ordini e informazioni sui prodotti
Scrivici:
TEL.   0781/469332
Whatsapp +393347819608
Il servizio clienti è attivo dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00 il sabato dalle 8:30 alle 13:00
 
zoom immagine
Salvimar fucile Voodoo V Pro
Rivenditore autorizzato garanzia ufficiale 2 anni
Salvimar
  Taglia/Colore Disponibilità
75 CM Spedizione 3/6 gg
85 CM Spedizione 3/6 gg
95 CM Spedizione 3/6 gg
105 CM Spedizione 3/6 gg
Prezzo listino: 217,50
Sconto: 35,00% - Risparmi: € 76,13
141,38
(IVA % inclusa)
141.375 EUR
Salvimar fucile Voodoo V Pro
ALTRI PRODOTTI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
Salvimar fucile Voodoo V Pro

Il fucile Salvimar Voodoo Pro Military è il nuovo fucile della linea Salvimar in edizione limitata, di grande qualità, affidabile e altamente curato. 
Particolarmente apprezzato dai pescatori per le sue prestazioni sempre impeccabili, zero problemi. 
Tubo del fusto di diametro 28mm in un profilato di alluminio corrosivo circolare particolarmente duro e resistente, una soluzione che offre un buon compromesso tra indeformabilità e facilità di brandeggio in tutte le direzioni sotto l'acqua. 
E 'quindi un fucile pratico, agile e versatile con una testata molto compatto, minimalista e ottimizzato. 
La zona di unione dei pneumatici è in asse con il tubo in modo che la trazione viene effettuata perfettamente in asse. 
La visibilità offerta dal punto di testa è eccellente ed è un fucile preciso, veloce ed intuitivo. 
Sistema di accoppiamento morbido del meccanismo di sgancio dell' asta, resistente, affidabile e supporta tutti i tipi di aste, con una elevata tolleranza ad altezze diverse, finiture e lavorazioni meccaniche. 
Retrattile meccanismo di sgancio automatico altamente integrato, discreto ed efficace situato nell' angolo tra la protezione e l'inizio della base del tubo. 
Maniglia antiscivolo in gomma termoplastica verde militare per una buona visibilità e grip.
Possibilità di montare elastici circolari e volendo sostituzionde della testata con quella aperta.
Sezione del tubo di alluminio 28 millimetri di diametro pieno a differenza degli altri fucili che hanno il guida asta vuoto al suo interno, ottimo brandeggio e potenza nello sparo oltre a velocita nelle cadute e spostamenti.
Elastici con boccole da 16mm e ogiva snodata francese.
Dotato di moderno 
Mulinello standard orizzontale OPZIONALE.
Allestito con asta tahitiana diametro 6,25mm.
Meccanismo di sgancio in acciaio inox ad alta resistenza.
La corsa del grilletto è regolabile micro metricamente tramite apposita vite. 
Sganciasagola dinamico. 
L’appoggio sternale, fornito di serie, può essere facilmente disinserito anche in acqua.

Misure disponibili: 75 - 85 - 95 - 105 cm

Tuttopescamare Il fucile Salvimar Voodoo Pro Military è il nuovo fucile della linea Salvimar in edizione limitata, di grande qualità, affidabile e altamente curato.  Particolarmente apprezzato dai pescatori per le sue prestazioni sempre impeccabili, zero problemi.  Tubo del fusto di diametro 28mm in un profilato di alluminio corrosivo circolare particolarmente duro e resistente, una soluzione che offre un buon compromesso tra indeformabilità e facilità di brandeggio in tutte le direzioni sotto l'acqua.  E 'quindi un fucile pratico, agile e versatile con una testata molto compatto, minimalista e ottimizzato.  La zona di unione dei pneumatici è in asse con il tubo in modo che la trazione viene effettuata perfettamente in asse.  La visibilità offerta dal punto di testa è eccellente ed è un fucile preciso, veloce ed intuitivo.  Sistema di accoppiamento morbido del meccanismo di sgancio dell' asta, resistente, affidabile e supporta tutti i tipi di aste, con una elevata tolleranza ad altezze diverse, finiture e lavorazioni meccaniche.  Retrattile meccanismo di sgancio automatico altamente integrato, discreto ed efficace situato nell' angolo tra la protezione e l'inizio della base del tubo.  Maniglia antiscivolo in gomma termoplastica verde militare per una buona visibilità e grip. Possibilità di montare elastici circolari e volendo sostituzionde della testata con quella aperta. Sezione del tubo di alluminio 28 millimetri di diametro pieno a differenza degli altri fucili che hanno il guida asta vuoto al suo interno, ottimo brandeggio e potenza nello sparo oltre a velocita nelle cadute e spostamenti. Elastici con boccole da 16mm e ogiva snodata francese. Dotato di moderno  Mulinello standard orizzontale OPZIONALE. Allestito con asta tahitiana diametro 6,25mm. Meccanismo di sgancio in acciaio inox ad alta resistenza. La corsa del grilletto è regolabile micro metricamente tramite apposita vite.  Sganciasagola dinamico.  L’appoggio sternale, fornito di serie, può essere facilmente disinserito anche in acqua. Misure disponibili: 75 - 85 - 95 - 105 cm
Marco Vacca |  mer, 16 nov 2011 12:59:03
 

Ciao Antonio, sono 2 fucili molto diversi, chiaramente il cayman et è più attuale e innovativo grazie al guida asta integrale, anche se è leggermente limitato nella scelta delle aste. Ciao marco
antonio |  mar, 15 nov 2011 16:52:24
 

ciao marco, volevo sapere le differenze che ci sono tra questo fucile ed il phantom carbon che è in offerta. grazie.
Marco Vacca |  lun, 31 ott 2011 12:43:33
 

Ciao Giordano, se non sbaglio ci siamo sentiti per telefono giusto? Ciao Marco
giordano |  dom, 30 ott 2011 16:38:01
 

ciao marco,m interesse il cayman et 105 mimetico,non riesco a contattarvi, non puoi contattarmi tu al 3483723415
Marco Vacca |  sab, 29 ott 2011 18:04:09
 

Ciao Luca, mi dispiace la Omer ci vieta qualsiasi tipo di sconto ulteriore. Ciao Marco
luca |  gio, 27 ott 2011 16:59:27
 

come mai niente sconto su questo? peccato l'avrei preso qui
Marco Vacca |  gio, 1 set 2011 10:46:22
 

Ciao Steven, sono 2 fucili molto differenti, non è possibile fare un paragone...i fucili in legno hanno un rinculo molto basso, mentre questo si sente di più, inoltre questo fucile avendo questo particolare guida asta, ti obbliga ad utilizzare solo un determinato tipo di asta. Comunque anche questo è un fucile bellissimo, ma sinceramente penso che il fucile in legno sia leggermente superiore. Ciao Marco
Steven75 |  mer, 31 ago 2011 17:23:49
 

Ciao Marco stavo guardando questo fucile per acquistarlo ma volevo prima un consiglio sulle caratteristiche rispetto al mio FT INTEGRALE 100 prodotto da tuo padre in quanto non vorrei rimanere deluso. In sostanza meglio questo o quello che possiedo già? Grazie mille.
Marco Vacca |  gio, 11 ago 2011 20:24:29
 

Ciao, al momento abbiamo solo il modello da 115 cm, le altre misure arriveranno a settembre. Ciao Marco
Giuseppe |  gio, 11 ago 2011 15:25:46
 

Ciao Marco, volevo chiederti come potessi ottimizzare il mio cayman et 95, magari cambiando gli elastici e l'asta. Cordiali Saluti Giuseppe
Marco Vacca |  gio, 28 lug 2011 15:34:01
 

Ciao Francesco...potrebbe appesantirsi in punta, inoltre il tiro potrebbe essere meno fulmineo....Ciao Marco
francesco moceri |  mar, 26 lug 2011 16:54:35
 

ciao marco,ho intenzione di mettere un'asta leggermente più lunga per avere una maggiore mira col fucile.questo,non causa nessun effetto sul fucile o avrò una modifica delle statistiche del fucile?grazie marco.ciaooo
Marco Vacca |  ven, 22 lug 2011 19:15:32
 

Ciao Francesco, come mai vuoi mettere un'asta più lunga? Fammi sapere Marco
francesco moceri |  gio, 21 lug 2011 16:46:08
 

salve marco,volevo chiederti se mettendo un'asta leggermente più lunga sul cayman et 105 influisce positivamente sul fucile(stabilità,brandeggio,sparo ecc...)o mi crea qualche problema?grazie in anticipo per una tua risposta.ciao ciao
francesco moceri |  gio, 21 lug 2011 16:46:06
 

salve marco,volevo chiederti se mettendo un'asta leggermente più lunga sul cayman et 105 influisce positivamente sul fucile(stabilità,brandeggio,sparo ecc...)o mi crea qualche problema?grazie in anticipo per una tua risposta.ciao ciao
Marco Vacca |  mer, 22 giu 2011 18:08:56
 

Ciao, potrei ricevere qualche pezzo tra circa una settimana. Ciao Marco
luca |  mer, 22 giu 2011 00:55:15
 

Ciao,volevo sapere quando sarà dinuovo disponibile il 75. Grazie in anticipo.
Marco Vacca |  mar, 26 apr 2011 20:13:09
 

Ciao Paolo, il modello nero non lo porteremo. Ciao Marco
paolo 88 |  mar, 26 apr 2011 18:20:01
 

ciao....vorrei sapere se hai disponibile et 95 blak
Marco Vacca |  mar, 19 apr 2011 12:47:52
 

Ciao, non capisco il nome, lo hai prenotato tramite il nostro sito? Ciao Marco
aspic10 |  lun, 18 apr 2011 22:19:10
 

un vero gioiello di fucile dispiace portarlo in acqua o prenotato un camu 3d 85 cm spero di provarlo al più presto
aspic10 |  lun, 18 apr 2011 22:17:08
 

un vero gioiello di fucile dispiace portarlo in acqua o prenotato un camu 3d 85 cm spero di provarlo al più presto