«
«

Un consiglio: individuato il modello che meglio risponde alle tue esigenze, verifica la tua taglia nella Tabella Taglie. Ti ricordiamo che i dati riportati sono indicativi e possono variare a seconda della conformazione fisica di chi le indossa. Se desideri avere maggiori dettagli oppure hai dubbi sul modello da acquistare, saremo lieti di aiutarti nella scelta. Chiamaci al numero 0781/469332 e specifica la tua altezza e il tuo peso: ti consiglieremo una muta adatta alle tue esigenze e potrai decidere con maggiore consapevolezza.

«

La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI di Tutto Pesca Mare, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso. Chiaramente per poter usufruire di tale garanzia il prodotto non dovrà essere mai stato utilizzato.

«

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

«

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Tutto Pesca Mare di  L&M SRLS.

«

Potrai pagare in 5 modi diversi: Carta di credito tramite circuito interbancario; Paypal; Bonifico Bancario e in fine Contrassegno.

 Assistenza clienti:

Per assistenza clienti attinenti a situazione ordini e informazioni sui prodotti
Scrivici:
TEL.   0781/469332
Whatsapp +393347819608
Il servizio clienti è attivo dal lunedi al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00
 
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE 99.00€
zoom immagine
Cressi 1° stadio MC-SC
Rivenditore autorizzato garanzia ufficiale 2 anni
CRESSI SUB
  Taglia/Colore Disponibilità
INT Disponibile
DIN Disponibile
Prezzo listino: 150,50
Sconto: 35,00% - Risparmi: € 52,68
97,83
(IVA % inclusa)
97.825 EUR
Cressi 1° stadio MC-SC
Cressi 1° stadio MC-SC

Il primo stadio MC9 sc, interamente sviluppato presso il Centro Progettazione e Sviluppo Cressi, è un primo stadio a membrana di dimensioni e peso estremamente contenuti, che racchiude un alto concentrato di tecnologia.
Prestazioni adeguate alle necessità di neofiti e principianti,fornisce molta aria senza mai avvicinarsi all’autoerogazione.
Dimensioni compatte,peso contenutissimo,materiali altamente tecnici e resistenti.

Il 1° stadio MC9, interamente sviluppato presso il Centro Progettazione e Sviluppo Cressi, è un primo stadio iperbilanciato MC9 sc con anticongelamento.
Un erogatore che per le prestazioni e per l’altissimo contenuto tecnologico di entrambi gli stadi si colloca in assoluto ai vertici della gamma Cressi.a membrana di dimensioni e peso estremamente contenuti, che racchiude un alto concentrato di tecnologia. 
Il cilindro di scorrimento del pistoncino, è incamiciato con uno speciale tecnopolimero autolubrificante, che minimizza gli attriti interni ed elimina totalmente ogni possibile fenomeno di ossidazione, che potrebbe alterare nel tempo le prestazioni dell’erogatore.
Le elevate prestazioni sono ulteriormente incrementate da una speciale camera di assistenza che innesca un forte effetto Venturi tra il diffusore centrale e le uscite di pressione intermedia.
Il meccanismo a membrana iperbilanciato, non solo mantiene inalterate le prestazioni dell’erogatore al variare della pressione nelle bombole e all’aumentare della profondità, ma incrementa addirittura le prestazioni nella fase finale dell’immersione, notoriamente la più critica.
Un filtro a tazza a superficie maggiorata trattiene le impurità presenti nell’aria in entrata.
Le uscite di bassa e alta pressione sono preorientate per un’ottimale disposizione delle fruste.
Il corpo cilindrico, di minime dimensioni, è interamente rivestito da un guscio protettivo in elastomero.
Le operazioni di smontaggio e manutenzione sono rese facili e veloci dal nuovo sistema di fissaggio della staffa INT o dell’attacco DIN a filettatura interna.


Caratteristiche Tecniche 1° stadio MC9

•Pressione di alimentazione attacco INT: 0-232 bar
•Pressione di alimentazione attacco DIN: 0-300 bar
•Pressione di taratura: 10 bar
•Quantità Aria erogata: 3000 l/min (*)
•Attacchi alta pressione (HP): 1
•Attacchi bassa pressione (LP): 3
•Peso senza frusta versione INT: 450 g
•Peso senza frusta versione DIN: 350 g
(*) valori misurati alluscita LP con secondo stadio connesso e pressione in caduta da 200 a 150 bar.

Tuttopescamare Il primo stadio MC9 sc, interamente sviluppato presso il Centro Progettazione e Sviluppo Cressi, è un primo stadio a membrana di dimensioni e peso estremamente contenuti, che racchiude un alto concentrato di tecnologia. Prestazioni adeguate alle necessità di neofiti e principianti,fornisce molta aria senza mai avvicinarsi all’autoerogazione. Dimensioni compatte,peso contenutissimo,materiali altamente tecnici e resistenti. Il 1° stadio MC9, interamente sviluppato presso il Centro Progettazione e Sviluppo Cressi, è un primo stadio iperbilanciato MC9 sc con anticongelamento. Un erogatore che per le prestazioni e per l’altissimo contenuto tecnologico di entrambi gli stadi si colloca in assoluto ai vertici della gamma Cressi.a membrana di dimensioni e peso estremamente contenuti, che racchiude un alto concentrato di tecnologia.  Il cilindro di scorrimento del pistoncino, è incamiciato con uno speciale tecnopolimero autolubrificante, che minimizza gli attriti interni ed elimina totalmente ogni possibile fenomeno di ossidazione, che potrebbe alterare nel tempo le prestazioni dell’erogatore. Le elevate prestazioni sono ulteriormente incrementate da una speciale camera di assistenza che innesca un forte effetto Venturi tra il diffusore centrale e le uscite di pressione intermedia. Il meccanismo a membrana iperbilanciato, non solo mantiene inalterate le prestazioni dell’erogatore al variare della pressione nelle bombole e all’aumentare della profondità, ma incrementa addirittura le prestazioni nella fase finale dell’immersione, notoriamente la più critica. Un filtro a tazza a superficie maggiorata trattiene le impurità presenti nell’aria in entrata. Le uscite di bassa e alta pressione sono preorientate per un’ottimale disposizione delle fruste. Il corpo cilindrico, di minime dimensioni, è interamente rivestito da un guscio protettivo in elastomero. Le operazioni di smontaggio e manutenzione sono rese facili e veloci dal nuovo sistema di fissaggio della staffa INT o dell’attacco DIN a filettatura interna. Caratteristiche Tecniche 1° stadio MC9 •Pressione di alimentazione attacco INT: 0-232 bar •Pressione di alimentazione attacco DIN: 0-300 bar •Pressione di taratura: 10 bar •Quantità Aria erogata: 3000 l/min (*) •Attacchi alta pressione (HP): 1 •Attacchi bassa pressione (LP): 3 •Peso senza frusta versione INT: 450 g •Peso senza frusta versione DIN: 350 g (*) valori misurati alluscita LP con secondo stadio connesso e pressione in caduta da 200 a 150 bar.