«
«

Un consiglio: individuato il modello che meglio risponde alle tue esigenze, verifica la tua taglia nella Tabella Taglie. Ti ricordiamo che i dati riportati sono indicativi e possono variare a seconda della conformazione fisica di chi le indossa. Se desideri avere maggiori dettagli oppure hai dubbi sul modello da acquistare, saremo lieti di aiutarti nella scelta. Chiamaci al numero 0781/469332 e specifica la tua altezza e il tuo peso: ti consiglieremo una muta adatta alle tue esigenze e potrai decidere con maggiore consapevolezza.

«

La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI di Tutto Pesca Mare, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso. Chiaramente per poter usufruire di tale garanzia il prodotto non dovrà essere mai stato utilizzato.

«

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

«

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Tutto Pesca Mare di  L&M SRLS.

«

Potrai pagare in 5 modi diversi: Carta di credito tramite circuito interbancario; Paypal; Bonifico Bancario e in fine Contrassegno.

 Assistenza clienti:

Per assistenza clienti attinenti a situazione ordini e informazioni sui prodotti
Scrivici:
TEL.   0781/469332
Whatsapp +393347819608
Il servizio clienti è attivo dal lunedi al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00
 
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE 99.00€
zoom immagine
Apeks Erogatore XTX50 DIN
Rivenditore autorizzato garanzia ufficiale 2 anni
Apeks
  Taglia/Colore Disponibilità
722.410 Disponibile
Prezzo listino: 718,60
Sconto: 35,00% - Risparmi: € 251,51
467,09
(IVA % inclusa)
467.09 EUR
Apeks Erogatore XTX50 DIN
Apeks Erogatore XTX50 DIN

Il nuovo XTX 50 unisce prestazioni esemplari a bassi costi di manutenzione per il subacqueo più esigente durante le immersioni sub ricreative o tecniche. Il primo stadio, a membrana bilanciato, è solido e compatto, è dotato di torretta girevole che consente una più agevole collocazione delle fruste ed una straordinaria ergonomia in immersione. 
È caratterizzato dall-effetto sovrapressione della pressione intermedia, che permette di mantenere inalterato lo sforzo respiratorio qualunque sia la profondità raggiunta. 
L-XTX 50 è dotato del sistema a Camera Secca ed è particolarmente indicato per le immersioni in acque fredde o inquinate. 
Il secondo stadio di XTX 50, in tecnopolimero, è pneumaticamente bilanciato e prevede entrambe le regolazioni, di Effetto Venturi e di sforzo inspiratorio iniziale. Quest-ultima, come previsto nei secondi stadi XTX, è sdoppiata in due: pre-regolazione fina e da immersione. 
Grazie alle sue caratteristiche l-XTX 50 è un erogatore adatto anche alle condizioni di immersione più estreme . 
L`erogatore XTX 50 può essere convertito dalla configurazione destra (standard APEKS) in una sinistra, caratteristica chiamata Reversible Venturi System (RVS). Il cambio di configurazione è rapido e semplice e può essere eseguito da un tecnico autorizzato APEKS. 
L`erogatore XTX 50 include la nuova caratteristica chiamata Diver Changeable Exhausts system (DCE) che permette al subacqueo di poter cambiare il volume di scarico d`aria, permettendo di poter scegliere tra uno scarico largo con minima produzione di bolle (essenziale per la fotografia subacquea) ed uno più stretto per erogatori piccoli e più compatti (ideale per l`octopus). 
L`erogatore XTX 50 incorpora una nuova copertura frontale di plastica ultra-resistente che aumenta sensibilmente la durata della parte più vulnerabile della valvola di richiesta. 
La nuova leva di regolazione dell`effetto Venturi dell XTX 50 è stata concepita per ridurre al massimo l`ingresso di sabbia. 

PRIMO STADIO
A membrana, con torretta girevole
4 uscite 3/8” UNF MP
2 uscite 7/16” UNF HP
Tutte le uscite MP permettono di configurare l’erogatore da destro a sinistro
Sistema APEKS a Camera Secca
Effetto Surpressione della Pressione Intermedia

SECONDO STADIO
Bilanciato pneumaticamente
Trasformabile rapidamente da destro a sinistro
Convogliatore di scarico facilmente intercambiabile (largo o compatto)
Scambiatore di calore
Effetto Venturi graduabile
Regolazione della sensibilità

Peso: DIN 1140 g.

Tuttopescamare Il nuovo XTX 50 unisce prestazioni esemplari a bassi costi di manutenzione per il subacqueo più esigente durante le immersioni sub ricreative o tecniche. Il primo stadio, a membrana bilanciato, è solido e compatto, è dotato di torretta girevole che consente una più agevole collocazione delle fruste ed una straordinaria ergonomia in immersione.  È caratterizzato dall-effetto sovrapressione della pressione intermedia, che permette di mantenere inalterato lo sforzo respiratorio qualunque sia la profondità raggiunta.  L-XTX 50 è dotato del sistema a Camera Secca ed è particolarmente indicato per le immersioni in acque fredde o inquinate.  Il secondo stadio di XTX 50, in tecnopolimero, è pneumaticamente bilanciato e prevede entrambe le regolazioni, di Effetto Venturi e di sforzo inspiratorio iniziale. Quest-ultima, come previsto nei secondi stadi XTX, è sdoppiata in due: pre-regolazione fina e da immersione.  Grazie alle sue caratteristiche l-XTX 50 è un erogatore adatto anche alle condizioni di immersione più estreme .  L`erogatore XTX 50 può essere convertito dalla configurazione destra (standard APEKS) in una sinistra, caratteristica chiamata Reversible Venturi System (RVS). Il cambio di configurazione è rapido e semplice e può essere eseguito da un tecnico autorizzato APEKS.  L`erogatore XTX 50 include la nuova caratteristica chiamata Diver Changeable Exhausts system (DCE) che permette al subacqueo di poter cambiare il volume di scarico d`aria, permettendo di poter scegliere tra uno scarico largo con minima produzione di bolle (essenziale per la fotografia subacquea) ed uno più stretto per erogatori piccoli e più compatti (ideale per l`octopus).  L`erogatore XTX 50 incorpora una nuova copertura frontale di plastica ultra-resistente che aumenta sensibilmente la durata della parte più vulnerabile della valvola di richiesta.  La nuova leva di regolazione dell`effetto Venturi dell XTX 50 è stata concepita per ridurre al massimo l`ingresso di sabbia.  PRIMO STADIO A membrana, con torretta girevole 4 uscite 3/8” UNF MP 2 uscite 7/16” UNF HP Tutte le uscite MP permettono di configurare l’erogatore da destro a sinistro Sistema APEKS a Camera Secca Effetto Surpressione della Pressione Intermedia SECONDO STADIO Bilanciato pneumaticamente Trasformabile rapidamente da destro a sinistro Convogliatore di scarico facilmente intercambiabile (largo o compatto) Scambiatore di calore Effetto Venturi graduabile Regolazione della sensibilità Peso: DIN 1140 g.