«
«

Un consiglio: individuato il modello che meglio risponde alle tue esigenze, verifica la tua taglia nella Tabella Taglie. Ti ricordiamo che i dati riportati sono indicativi e possono variare a seconda della conformazione fisica di chi le indossa. Se desideri avere maggiori dettagli oppure hai dubbi sul modello da acquistare, saremo lieti di aiutarti nella scelta. Chiamaci al numero 0781/469332 e specifica la tua altezza e il tuo peso: ti consiglieremo una muta adatta alle tue esigenze e potrai decidere con maggiore consapevolezza.

«

La garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI di 14 GIORNI di Tutto Pesca Mare, ti assicura la possibilità di restituire uno o più prodotti dello stesso ordine e di essere rimborsato sull'intera somma pagata grazie ai 14 giorni di diritto di recesso. Chiaramente per poter usufruire di tale garanzia il prodotto non dovrà essere mai stato utilizzato.

«

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica che trovate su ogni prodotto è chiaramente orientativa, per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Qualora i tempi di consegna fossero diversi da quelli indicati al momento dell'acquisto, verrete immediatamente contattati tramite mail oppure tramite contatto telefonico.

«

Nel caso della pagamento con Carta di Credito , l'ultimo atto del tuo acquisto on line sarà la compilazione di un ulteriore modulo, nel quale inserire i dati relativi alla tua Carta. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. Con queste forme di pagamento, una volta completata questa procedura, avrai generato una proposta di acquisto che ti sarà confermata via posta elettronica, con l'assegnazione di uno specifico Numero identificativo che dovrai utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Tutto Pesca Mare di  L&M SRLS.

«

Potrai pagare in 5 modi diversi: Carta di credito tramite circuito interbancario; Paypal; Bonifico Bancario e in fine Contrassegno.

 Assistenza clienti:

Per assistenza clienti attinenti a situazione ordini e informazioni sui prodotti
Scrivici:
TEL.   0781/469332
Whatsapp +393347819608
Il servizio clienti è attivo dal lunedi al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00
 
SPEDIZIONE GRATUITA OLTRE 99.00€
Kit Cressi Black
Rivenditore autorizzato garanzia ufficiale 2 anni
Tuttopescamare
ArticoloMisura o colore
Cressi fucile Apache  
35 CM
35 CM Disponibile
45 CM Disponibile
60 CM Disponibile
75 CM Disponibile
Cressi muta FISTERRA 5mm  
2-S
2-S Disponibile
3-M Disponibile
4-L Disponibile
5-XL Disponibile
6-XXL Disponibile
Cressi Pluma Bag  
41/42
41/42 Disponibile
43/44 Disponibile
Prezzo listino: 424,50
Sconto: 38,00% - Risparmi: € 162,38
262,13
(IVA % inclusa)
262.125 EUR
kit: Kit Cressi Black
Kit Cressi Black

Kit Subacqueo/Snorkeling composta da:

Cressi muta FISTERRA 5mm

Muta bifoderata, con nylon esterno e PlushHight Stretch interno.
Realizzata con neoprene a doppio spessore per proteggere dal freddo e allo stesso tempo consentire un’agevole mobilità del corpo.
Bordi stagni e rinforzo in Powertex su ginocchia.
Pantaloni a Salopette.

 

Cressi fucile Apache

Apache è un fucile completamente prodotto in Italia da Cressi Sub adatto per la pesca in apnea veloce con ottima manovrabilità grazie al suo tubo ø 26mm in alluminio a sezione circolare, una soluzione che offre un buon compromesso tra indeformabilità, produzione a basso costo e facilità di movimento in tutte le direzioni subacquee. 
E 'quindi un fucile pratico e agile e versatile. 
Testata completamente rivista riducendo al minimo la testa portante integrata da 2 cilindri dove alloggiano gli elastici derivati dal leggendario Apache-Comanche, molto robusto, affidabile e apprezzato dai pescatori di concorrenza e un modello adatto per la pesca rapida, senza concessione ai problemi del brandeggio. 
Questa testata è molto versatile per ogni tipo di pesca e la caccia in qualsiasi posizione. 
Fissare l'asta in modo rapido e senza intoppi con meccanismo a cassetta, tenace, affidabile e supporta tutti i tipi di aste, con una elevata tolleranza ad altezze diverse, finiture e lavorazioni meccaniche. 
Retrattile meccanismo di sgancio automatico altamente integrato, discreto ed efficace, situato nell'angolo tra la protezione e l'inizio della base del tubo. 
Impugnatura nuova con gomma antiscivolo. 
L'accoppiamento delle gomme è in asse con il tubo in modo che la trazione viene effettuata perfettamente in asse. 
La visibilità offerta dal punto di testa è eccellente ed è precisa, veloce ed intuitiva. 
La gomma montata è circolare di lattice di qualità superiore dal colore nero puro con un diametro di 14 mm.
Ogiva articolata francese considerata la migliore con gancio più sicuro e più facile grazie al design angolare del profilo ponte. 
Aste thaitiana in acciaio con arpione.

Cressi borsa Palm

 Zaino a rete con spallacci imbottiti regolabili e cinghia sternale regolabile. Due comode maniglie in gomma ne facilitano il trasporto se usata come borsa. Cerniera laterale con ampia apertura (60 cm - 23.62 inch) per un accesso facilitato al compartimento principale anche con zaino completamente carico. Ampie tasca interna ed esterna per alloggiare attrezzatura o altri oggetti. Occhielli in plastica sul fondo dei compartimenti garantiscono un veloce drenaggio dell’acqua.

Cressi Pluma Bag

Pluma è una pinna straordinaria nella sua categoria, che si avvale di una tecnologia costruttiva fin’ora riservata solo ai modelli tecnici concepiti espressamente per l’apnea e per l’immersione con autorespiratori SUB. Utilizza infatti lo stesso sistema costruttivo Cressi (brevettato) di stampaggio in 3 materiali, per ottenere prestazioni elevate, grande leggerezza e facilità di pinneggiata, straordinario comfort. 
La pala è realizzata in polipropilene, un materiale leggero e nervoso al tempo stesso, caratterizzato da un ritorno elastico molto energico e immediato. Due costolature laterali di rinforzo e altre nervature presenti sul lato inferiore della pala ne garantiscono una flessione progressiva e controllata. 
Il risultato è una pinneggiata piuttosto potente ma fluida , poco stancante, proprio come dev’essere su una pinna di questa categoria. L’alloggiamento del piede si sviluppa interamente sul lato inferiore della pala, per garantire un’elevata protezione durante la pinneggiata, anche in acqua bassa e in prossimità di rocce e scogli. 
E’ realizzato in morbida termogomma, con forme studiate al computer per ottimizzare il comfort e consentire un uso prolungato della pinna. 
La suola è interamente rigida e dotata di ampi inserti antiscivolo, sia per una protezione totale del piede, sia per una trasmissione ottimale degli sforzi gamba-pinna.
Pluma è la pinna perfetta per lo snorkeling, il nuoto e l'apnea non troppo impegnativa.
La sua estrema leggerezza ne fa un'ottima pinna per i viaggi aerei all'estero.

Una maschera particolarmente indicata per l’apnea, lo snorkeling e per l'impiego con autorespiratore. 
Ha vetri separati, un morbido facciale, dotato di flangia interna d'appoggio, che si adatta alla maggior parte dei contorni facciali, offrendo un elevato comfort. 
Il volume interno è decisamente ridotto, ottimo per l'apnea. 
Realizzata in morbido silicone ipoallergenico trasparente oppure dark, dispone di robuste fibbie ad azionamento rapido per la regolazione del cinghiolo. 

Aeratore progettato principalmente per lo snorkeling. 
Il tubo, di forma curva per rimanere il più aderentre possibile alla testa, è a sezione variabile e termina superiormente con un paraspruzzi sagomato, che limita l’ingresso di acqua e spruzzi dall’estremità superiore, senza ostacolare la ventilazione. Il boccaglio, realizzato in morbido silicone, ha un'angolatura studiata per un uso prolungato senza indolenzimenti delle gengive. 
Inferiormente il tubo termina con un pozzetto assiale di raccolta dell'acqua, dotato di una valvola ellittica di scarico, che rende veramente facile e agevole l'espulsione dell'acqua. 
Il sistema di aggancio rapido al cinghiolo della maschera è scorrevole sul tubo dell’aeratore per un posizionamento ottimale.

Cressi areatore Gamma è un aeratore progettato principalmente per lo snorkeling e sub.
Il tubo, di forma curva per rimanere il più aderentre possibile alla testa, è a sezione variabile e termina superiormente con un paraspruzzi sagomato, che limita l’ingresso di acqua e spruzzi dall’estremità superiore, senza ostacolare la ventilazione.
Il boccaglio, realizzato in morbido silicone, ha un'angolatura studiata per un uso prolungato senza indolenzimenti delle gengive.
Inferiormente il tubo termina con un pozzetto assiale di raccolta dell'acqua, dotato di una valvola ellittica di scarico, che rende veramente facile e agevole l'espulsione dell'acqua.
Il sistema di aggancio rapido al cinghiolo della maschera è scorrevole sul tubo dell’aeratore per un posizionamento ottimale.

Tuttopescamare kit: Kit Subacqueo/Snorkeling composta da: Cressi muta FISTERRA 5mm Muta bifoderata, con nylon esterno e PlushHight Stretch interno. Realizzata con neoprene a doppio spessore per proteggere dal freddo e allo stesso tempo consentire un’agevole mobilità del corpo. Bordi stagni e rinforzo in Powertex su ginocchia. Pantaloni a Salopette.   Cressi fucile Apache Apache è un fucile completamente prodotto in Italia da Cressi Sub adatto per la pesca in apnea veloce con ottima manovrabilità grazie al suo tubo ø 26mm in alluminio a sezione circolare, una soluzione che offre un buon compromesso tra indeformabilità, produzione a basso costo e facilità di movimento in tutte le direzioni subacquee.  E 'quindi un fucile pratico e agile e versatile.  Testata completamente rivista riducendo al minimo la testa portante integrata da 2 cilindri dove alloggiano gli elastici derivati dal leggendario Apache-Comanche, molto robusto, affidabile e apprezzato dai pescatori di concorrenza e un modello adatto per la pesca rapida, senza concessione ai problemi del brandeggio.  Questa testata è molto versatile per ogni tipo di pesca e la caccia in qualsiasi posizione.  Fissare l'asta in modo rapido e senza intoppi con meccanismo a cassetta, tenace, affidabile e supporta tutti i tipi di aste, con una elevata tolleranza ad altezze diverse, finiture e lavorazioni meccaniche.  Retrattile meccanismo di sgancio automatico altamente integrato, discreto ed efficace, situato nell'angolo tra la protezione e l'inizio della base del tubo.  Impugnatura nuova con gomma antiscivolo.  L'accoppiamento delle gomme è in asse con il tubo in modo che la trazione viene effettuata perfettamente in asse.  La visibilità offerta dal punto di testa è eccellente ed è precisa, veloce ed intuitiva.  La gomma montata è circolare di lattice di qualità superiore dal colore nero puro con un diametro di 14 mm. Ogiva articolata francese considerata la migliore con gancio più sicuro e più facile grazie al design angolare del profilo ponte.  Aste thaitiana in acciaio con arpione. Cressi borsa Palm  Zaino a rete con spallacci imbottiti regolabili e cinghia sternale regolabile. Due comode maniglie in gomma ne facilitano il trasporto se usata come borsa. Cerniera laterale con ampia apertura (60 cm - 23.62 inch) per un accesso facilitato al compartimento principale anche con zaino completamente carico. Ampie tasca interna ed esterna per alloggiare attrezzatura o altri oggetti. Occhielli in plastica sul fondo dei compartimenti garantiscono un veloce drenaggio dell’acqua. Cressi Pluma Bag Pluma è una pinna straordinaria nella sua categoria, che si avvale di una tecnologia costruttiva fin’ora riservata solo ai modelli tecnici concepiti espressamente per l’apnea e per l’immersione con autorespiratori SUB. Utilizza infatti lo stesso sistema costruttivo Cressi (brevettato) di stampaggio in 3 materiali, per ottenere prestazioni elevate, grande leggerezza e facilità di pinneggiata, straordinario comfort.  La pala è realizzata in polipropilene, un materiale leggero e nervoso al tempo stesso, caratterizzato da un ritorno elastico molto energico e immediato. Due costolature laterali di rinforzo e altre nervature presenti sul lato inferiore della pala ne garantiscono una flessione progressiva e controllata.  Il risultato è una pinneggiata piuttosto potente ma fluida , poco stancante, proprio come dev’essere su una pinna di questa categoria. L’alloggiamento del piede si sviluppa interamente sul lato inferiore della pala, per garantire un’elevata protezione durante la pinneggiata, anche in acqua bassa e in prossimità di rocce e scogli.  E’ realizzato in morbida termogomma, con forme studiate al computer per ottimizzare il comfort e consentire un uso prolungato della pinna.  La suola è interamente rigida e dotata di ampi inserti antiscivolo, sia per una protezione totale del piede, sia per una trasmissione ottimale degli sforzi gamba-pinna. Pluma è la pinna perfetta per lo snorkeling, il nuoto e l'apnea non troppo impegnativa. La sua estrema leggerezza ne fa un'ottima pinna per i viaggi aerei all'estero. Una maschera particolarmente indicata per l’apnea, lo snorkeling e per l'impiego con autorespiratore.  Ha vetri separati, un morbido facciale, dotato di flangia interna d'appoggio, che si adatta alla maggior parte dei contorni facciali, offrendo un elevato comfort.  Il volume interno è decisamente ridotto, ottimo per l'apnea.  Realizzata in morbido silicone ipoallergenico trasparente oppure dark, dispone di robuste fibbie ad azionamento rapido per la regolazione del cinghiolo.  Aeratore progettato principalmente per lo snorkeling.  Il tubo, di forma curva per rimanere il più aderentre possibile alla testa, è a sezione variabile e termina superiormente con un paraspruzzi sagomato, che limita l’ingresso di acqua e spruzzi dall’estremità superiore, senza ostacolare la ventilazione. Il boccaglio, realizzato in morbido silicone, ha un'angolatura studiata per un uso prolungato senza indolenzimenti delle gengive.  Inferiormente il tubo termina con un pozzetto assiale di raccolta dell'acqua, dotato di una valvola ellittica di scarico, che rende veramente facile e agevole l'espulsione dell'acqua.  Il sistema di aggancio rapido al cinghiolo della maschera è scorrevole sul tubo dell’aeratore per un posizionamento ottimale. Cressi areatore Gamma è un aeratore progettato principalmente per lo snorkeling e sub. Il tubo, di forma curva per rimanere il più aderentre possibile alla testa, è a sezione variabile e termina superiormente con un paraspruzzi sagomato, che limita l’ingresso di acqua e spruzzi dall’estremità superiore, senza ostacolare la ventilazione. Il boccaglio, realizzato in morbido silicone, ha un'angolatura studiata per un uso prolungato senza indolenzimenti delle gengive. Inferiormente il tubo termina con un pozzetto assiale di raccolta dell'acqua, dotato di una valvola ellittica di scarico, che rende veramente facile e agevole l'espulsione dell'acqua. Il sistema di aggancio rapido al cinghiolo della maschera è scorrevole sul tubo dell’aeratore per un posizionamento ottimale.